Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

76 • Torno in America?

By 17:23

Sì, lo so, ho lasciato il blog al suo triste destino ancora prima di tornare in Italia.

Lo so, mi ero promessa di non farlo, e l'ho fatto.

Adesso però che ho la possibilità di tornare là, tra l'altro non da sola, ma con i futuri exchange students, sto cercando in tutti i modi di riuscirci. Come? Ho bisogno del vostro aiuto.
YouAbroad ha da poco lanciato questo contest per il quale, chi ha più visualizzazioni, vince un viaggio a New York insieme agli exchange students 2017/2018. 
Perciò, se mi aiutate condividendo e guardando più volte il mio video, mi fate un ENORME piacere ♥︎

Insomma, clicca qui  e mi renderai supermegaiper felice. E forse, chissà, magari ci incontreremo proprio là a NY. 









You Might Also Like

1 commenti