Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

74 • Sempre viva?

By 15:44

Sono sempre viva? Vi chiederete. Beh', sto scrivendo questo post, credo di essere viva.
Nell'ultimo periodo sono successe un sacco di cose.
Ho scritto un post sul giacchetto, e ovviamente mi sono ammalata subito dopo. Ho iniziato un nuovo quadrimestre, il mio ultimo qui. Ho iniziato un nuovo sport, che mi portera' via un sacco di tempo. Sto avendo un sacco di idee per nuovi video da pubblicare e il mio canale YouTube sta crescendo sempre di piu' grazie a voi; ma anche quello mi costa molto tempo.
E va a finire che non ho piu' tempo per scrivere nulla.

Come mi sento adesso? Ad un bivio.
Da una parte c'e' la voglia, la contentezza di tornare a casa, nel mio mondo. La voglia di passare qui i mesi migliori, quelli del Prom, della Graduation, del viaggio che io e i miei genitori faremo sulla Route 66.
Dall'altra c'e' la paura di lasciare cio' che ho creato qui, che sicuramente mi manchera', e di tornare alla quotidianita' che mi ha accompagnata per gli ultimi 17 anni.

Questi saranno i mesi migliori, ma anche quelli che passeranno piu' in fretta. D'altronde si sa che le cose belle sembrano sempre durare di meno.
Sono i miei ultimi mesi da minorenne.
I miei ultimi mesi di High School americana.
I miei ultimi mesi di svago prima di tornare nella tristezza della scuola italiana.

No, ancora non sono pronta a tornare, il mio percorso qua non e' ancora finito e ci mettera' un po' ancora a finire.

Nell'ultimo periodo c'e' stato San Valentino, ho visitato il Canyon qua vicino, c'e' stato un ballo a scuola, ho appena trovato il vestito per il Prom, e la squadra di basket di Lexi sta vincendo partita dopo partita.
Non volevo parlarne ancora pero' pecrche' sto per pubblicare un video in cui vi mostro tutti gli spezzoni che ho registrato e che non vi ho ancora mostrato.
Siate sicuri di controllare i miei ultimi video, lo pubblichero' presto!!
Mentre se ancora non vi siete iscritti al mio canale vi consiglio di farlo.

Un saluto,
Ginevra :)



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao , quando sei partita ? Fai un anno o un semestre ? Che anno stai frequentando ?

    RispondiElimina
  2. Ciao , quando sei partita ? Fai un anno o un semestre ? Che anno stai frequentando ?

    RispondiElimina