Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

74 • Sempre viva?

By 15:44

Sono sempre viva? Vi chiederete. Beh', sto scrivendo questo post, credo di essere viva.
Nell'ultimo periodo sono successe un sacco di cose.
Ho scritto un post sul giacchetto, e ovviamente mi sono ammalata subito dopo. Ho iniziato un nuovo quadrimestre, il mio ultimo qui. Ho iniziato un nuovo sport, che mi portera' via un sacco di tempo. Sto avendo un sacco di idee per nuovi video da pubblicare e il mio canale YouTube sta crescendo sempre di piu' grazie a voi; ma anche quello mi costa molto tempo.
E va a finire che non ho piu' tempo per scrivere nulla.

Come mi sento adesso? Ad un bivio.
Da una parte c'e' la voglia, la contentezza di tornare a casa, nel mio mondo. La voglia di passare qui i mesi migliori, quelli del Prom, della Graduation, del viaggio che io e i miei genitori faremo sulla Route 66.
Dall'altra c'e' la paura di lasciare cio' che ho creato qui, che sicuramente mi manchera', e di tornare alla quotidianita' che mi ha accompagnata per gli ultimi 17 anni.

Questi saranno i mesi migliori, ma anche quelli che passeranno piu' in fretta. D'altronde si sa che le cose belle sembrano sempre durare di meno.
Sono i miei ultimi mesi da minorenne.
I miei ultimi mesi di High School americana.
I miei ultimi mesi di svago prima di tornare nella tristezza della scuola italiana.

No, ancora non sono pronta a tornare, il mio percorso qua non e' ancora finito e ci mettera' un po' ancora a finire.

Nell'ultimo periodo c'e' stato San Valentino, ho visitato il Canyon qua vicino, c'e' stato un ballo a scuola, ho appena trovato il vestito per il Prom, e la squadra di basket di Lexi sta vincendo partita dopo partita.
Non volevo parlarne ancora pero' pecrche' sto per pubblicare un video in cui vi mostro tutti gli spezzoni che ho registrato e che non vi ho ancora mostrato.
Siate sicuri di controllare i miei ultimi video, lo pubblichero' presto!!
Mentre se ancora non vi siete iscritti al mio canale vi consiglio di farlo.

Un saluto,
Ginevra :)



You Might Also Like

32 commenti

  1. Ciao , quando sei partita ? Fai un anno o un semestre ? Che anno stai frequentando ?

    RispondiElimina
  2. Ciao , quando sei partita ? Fai un anno o un semestre ? Che anno stai frequentando ?

    RispondiElimina
  3. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Hack Iphone e dispositivi Android | Investigatore privato e analisi di rete: trova chi ti sta spiando.

    Perché scegliere Y3llowL4bs?

    Hacker professionisti orientati alla soluzione con anni di esperienza nell'hacking di app Web, hacking di app mobili, indagini sull'infedeltà, valutazione della vulnerabilità della rete e risposta agli incidenti.

    App sociali | Facebook | Twitter | TikTok | Instagram | OnlyFans | Wattpad | Tinder | e altri Hacking e recupero dell'account

    Messaggistica istantanea: HackiMessage | Hack Wechat | Hack Zoom | Hack Whatsapp

    Rimozione di malware (telefono cellulare, dispositivo computer, database, siti Web)

    Tracciamento e geolocalizzazione di una persona, indirizzo IP, dispositivo mobile

    Cancella record e ripristino del database

    Controllo dei precedenti

    Promozione musicale: spettacoli | Streams | Playlist | Mi piace | Ripubblicare | Follower - Con royalty di pagamento elevate

    Tagga e monitora Bitcoin e altre transazioni crittografiche

    Investigatore privato

    Insediamenti per infedeltà e divorzio

    Altre attività di hacking complesse

    Sito web: www.y3llowl4bs.com altro mirror: www.y3llowl4bs.com/index.html

    E-mail: Y3llowl4bs@protonmail.com

    Canale Telegram: https://t.me/y3llowlabs

    RispondiElimina
  5. SERVIZIO DI INDAGINI PRIVATE ONLINE AFFIDABILE COME NESSUN ALTRO; hai bisogno di un esperto che esegua una delle seguenti operazioni per te? violare l'account di posta elettronica di qualcuno? Recupera account persi, classe scolastica, Hai bisogno di trovare le informazioni sensibili di una persona? Vuoi accedere al Facebook di una persona o a qualsiasi altro account del sito? Aggiornamento dei voti universitari, recupero di password e e-mail, monitoraggio delle linee telefoniche, account Skype, hacking dei social network, traccia delle chiamate nelle conversazioni in tempo reale, rimozione dei record DUI, indagine sulla criminalità informatica, identificazione del partner o del dipendente che tradisce, contatto e-mail: - cyb4rgeek @ protonmail.com e fatti assistere subito da un investigatore professionista qui www.cyb4rgeek.xyz

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero sconvolto e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex ragazzo in fretta. Quindi, ho sentito che avrei dovuto dargli una possibilità. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta il dottor Wealthy per chiedere aiuto adesso. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446
    Blog: wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  9. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Il capo dodoru è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2349015088017

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Barbara. Voglio ringraziare il capo dodoru per aver riportato in vita il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere sarebbe stata davvero scritta un giorno. Ero il più scettico del mondo. Non ho mai creduto negli incantesimi magici o in qualcosa del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito non sembrava importare. e si è rotto di nuovo con me. Ero confuso e non sapevo cosa fare di nuovo, piuttosto li mettevo in contatto con il capo dodoru. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. Il capo dodoru gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è VERO e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente voleva andare a una consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta l'e-mail: Chiefdodoru@gmail.com, invia un messaggio o aggiungilo su whatsApp a: +2349015088017

    RispondiElimina
  11. Il mio matrimonio stava andando così bene quando all'improvviso mio marito ha iniziato ad avere una relazione extraconiugale con la sua segretaria e quando ho scoperto che non torna più a casa. Ho iniziato a cercare aiuto perché non posso crescere i bambini da solo e questo è stato quando ho incontrato l'onnipotente capo Dodoru che mi ha detto di non preoccuparmi e che avrebbe ripristinato il mio matrimonio. Fu così che fece un incantesimo e mio marito venne da me supplicandomi per tutto quello che stava facendo alle mie spalle. Grazie, onnipotente capo dodoru. Sei un uomo di parole! Contattalo ora se hai bisogno di qualsiasi forma di aiuto Email: Chiefdodoru@gmail.com o Chiama o WhatsApp +2349015088017

    RispondiElimina
  12. Sono un gruppo di hacker esperti e con licenza che si sono aggiornati nel corso degli anni in tutto il mondo all'indirizzo support@thehackerspro.com e al numero +1 646 9488 125. I loro servizi sono sicuri e protetti con trasparenza al 100% e garanzia al 100% perché sono un gruppo di hacker web professionisti che rispettano la simpatia umana per la chiamata. Team di hacker esperti con un eccellente track record.
    Offrono i seguenti servizi a prezzi convenienti. * Cambio di voti scolastici
    * Cancellazione di casellari giudiziari
    * Hackerare i database
    * Vendita di carte discarica di tutti i tipi
    * IP impraticabile
    * Hackerare singoli computer
    * Hackerare siti web
    * Hack di Facebook, hack di WhatsApp, hack di Instagram, Twitter, messaggi di prova, ecc.
    * Controller controllato a distanza
    * Tritare i numeri del bruciatore
    * Hackera conti PayPal verificati
    * Qualsiasi hack sui social media
    * Hack per Android e iPhone
    * Ripulire le posizioni di tracciamento della guida falsa
    * Carica bitcoin senza pagamento anticipato
    * Hack blog wordpress
    * Hack per l'ascolto della posta elettronica
    * Western Union MTCN e Moneygram Hack
    * Aumenta il traffico del blog
    * Carta bianca e carta di credito illimitate
    * Hack di Skype
    * pirateria illegale
    * Hackera conti bancari
    * Hacking della scheda del sito
    * Accredito sul conto con una carta di credito anticipata
    * Hack account di posta elettronica
    * Modifiche all'hacking
    * Il sito web è andato in crash
    * Il server si è bloccato
    * Carta di credito per transazioni con carta di credito online e transazioni con carta di credito vuota
    * Recupera il file/i documenti persi
    * Hacker di carte di credito
    Contattali a proh4ckz@protonmail.com e a: +16469488125

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  14. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  15. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così fantastica come te dalla mia parte. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  18. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    via (+27740386124)

    RispondiElimina
  19. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  20. se c'è la bocca su tutto il mio corpo non sarà sufficiente dire grazie a dr odianosen il grande incantatore per avermi aiutato a riportare indietro il mio amante dopo 3 anni di rottura.. voglio dire grazie per aver riportato la mia felicità e gioia
    per problemi simili o qualsiasi altro problema puoi contattarlo su whatsapp +2348107771101 o abelodianosen11@gmail.com per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  22. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  23. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  24. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  25. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  26. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  27. Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

    RispondiElimina
  28. Mi chiamo berlinese Abdul. Sono così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ogugu mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così orribile perché mio marito mi ha tradito e ha chiesto il divorzio. Ma mi sono imbattuto in DR ogugu su Internet, che è stato pubblicato da molte persone. Ho deciso di mettermi in contatto con lui, gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso, perché non c'è problema senza una soluzione. Mi ha detto cosa fare, ha lavorato per me e mio marito è tornato da te come promesso dopo 2 giorni. Qui festeggio perché mio marito è di nuovo a casa e si sta davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a parlare su Internet a causa del DR. ogugu è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Rivolgiti al dottor Ogugu ora. di fronte a sfide nella tua vita relazionale. E-mail: solutiontempledrogugu@mail.com oppure puoi anche contattarlo tramite WhatsApp al +2347011196745

    RispondiElimina
  29. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina
  30. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  31. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  32. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina