Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

75 • In bilico

By 18:49

In bilico.
Siamo tutti in piedi su uno stesso filo, in bilico.
Da una parte i nostri sogni, dall'altra la realtà.
Da una parte la scuola, dall'altra il divertimento.
Da una parte la famiglia, dall'altra gli amici.
Da una parte l'America, dall'altra l'Italia.
Siamo immobili, impauriti di cascare, in bilico sul filo.
Da una parte stiamo fermi, dall'altra vorremmo muoverci.
Pensiamo e ripensiamo senza mai ottenere una risposta.
Qual'è il nostro destino? Da quale parte del filo vogliamo cascare?

Tra 25 giorni, l'8 giugno, il giorno del mio diciottesimo compleanno, lascerò la casa in cui ho vissuto per gli ultimi 9 mesi. Come mi sento? In bilico.
Sono pronta alla mia vecchia vita, ai vecchi posti che guarderò con occhi nuovi, ai vecchi amici che chissà come sono cambiati, alla vecchia libertà di uscire di casa e fare una passeggiata.
Allo stesso tempo è molto più difficile lasciare un posto in cui sai non tornerai mai più che il posto in cui abiti.
Ogni singolo momento vissuto sarà solo un ricordo lontano, che andrà a sfumarsi col tempo.
Ricordi di un anno diverso. Ricordi di un anno che non tornerà più.

Certe sere che penso e ripenso: e adesso cosa voglio fare? Sono in bilico tra i miei pensieri e la realtà. Non posso lasciarmi alle spalle tutto quello che ho costruito qui. Non posso solo aspettare e dimenticare.
Sono sospesa tra due mondi, in bilico sul mio filo. Cascherò presto, lo so, ma a quel punto mi sarà più facile capire se sono caduta dalla parte sbagliata.
_________________________________________________________________________________

So che ogni volta prometto di aggiornare il blog e poi non lo faccio, lo so.
Il problema è che non riesco ad avere questo e un canale YouTube, è davvero troppo.
Non sto dicendo che chiuderò il blog, perché so che c'è ancora chi legge e so che è di aiuto a molti futuri exchange students.
Però non vi prometto più di scrivere costantemente, è davvero troppo.
Ho solo tre settimane qui, e voglio riuscire a vivermele.
Farò presto un video su YouTube in cui parlerò di tutto quello che sta succedendo, quello che mi tiene occupata in questi ultimi giorni.
A presto,

Ginevra








You Might Also Like

30 commenti

  1. Complimenti per le bellissime parole

    RispondiElimina
  2. Hey, in tre/quattro giorni mi sono letta dall'inizio alla fine questa tua bellissima esperienza e devo dire che sei stata molto fortunata. Mi è piaciuto molto leggerlo perché era come se leggessi un libro, mi ci sono proprio immersa e mi è piaciuto davvero tanto. Anche se purtroppo non potrò mai diventare un exchange student, grazie per aver condiviso questa tua avventura che sogno.

    RispondiElimina
  3. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

  4. Buon giorno a tutti, mi chiamo Alicia Leonard, sono qui per diffondere questa buona notizia a tutto il mondo su come ho riavuto il mio ex marito. Tutto è iniziato quando mio marito mi ha tradito con un'altra donna inconsapevole del fatto che la donna è un mago, la donna lanciava un incantesimo su mio marito che ha fatto cambiare a lui e ai suoi figli i miei sentimenti e ha rotto il nostro matrimonio di 6 anni. Ero confuso e stressato a causa dei dolori di essere una madre single, quindi ho chiamato un amico e le ho spiegato le mie sfide coniugali, mi ha incaricato e mi ha indicato di contattare questo potente potente incantatore chiamato Dr. OSUNOGIE, Il motivo principale per cui lei mi ha chiesto di contattare il dott. OSUNOGIE perché negli ultimi tempi ha letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul potente incantatore Dr. OSUNOGIE ed io ero così contento e ho deciso di chiedere aiuto a lui che ha fatto un perfetto facendo un incantesimo su mio marito e sfruttando i poteri dell'altra donna che lo ha costretto a tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò di pubblicare il suo nome in rete a causa del buon lavoro che sta facendo. A tutti coloro che hanno problemi coniugali, divorzi, amante perduto o problemi legati alle relazioni, è possibile contattare il Dr. OSUNOGIE il potente incantatore di incantesimi urgenti tramite i dettagli di seguito (osunogie@gmail.com)

    RispondiElimina
  5. Môj milenec sa rozišiel so mnou, viem, že to bola moja vina, ktorá ho prinútila rozobrať sa so mnou, chytil ma, rozprával sa o ňom, bol tam chlapec, ktorého volám, môj priateľ ma ťahal a mal sex so mnou, potom môj milenec nás chytil, potom rozišiel sa so mnou, veľmi ho milujem, celé dni, mesiace a mesiace ma potešilo, že ma nesúhlasil, čítal som online, ako získať späť svojho milenca, potom som narazil a článok o tom, ako sa žena vrátila späť jej manžel, ktorý sa s ňou rozvádza, povedala, že doktorka Lomi jej pomohla urobiť nejaké modlitby a jej manžel je späť k nej, potom sa obrátim na doktorku Lomi a vysvetlí, čo sa stalo, potom mi pomohol urobiť nejaké modlitby a môj milenec sa vrátil prosiac ma, že on bolo mi ľúto, že ma stále miluje, a dnes sme späť spolu a sľubujem, že sa s ním nikdy nebudem rozprávať, a dnes sme obaja šťastní, ak potrebujete aj doktora Lomi ho, ktorý mu pomôže kontaktovať ho na čísle Line of WhatsApp; +2349034287285 môžete mu tiež poslať e-mail; lomiultimatetemple@gmail.com o pomoc.

    RispondiElimina
  6. Voglio informare il mondo che esiste un incantatore online reale ed efficace che è potente e genuino, il dottor Fayosa, mi ha aiutato di recente a ricongiungere la mia relazione con il mio ex marito che mi ha lasciato, ho contattato il dottor Fayosa, ha lanciato un amore incantesimo per me, e il mio ex marito che ha detto che non vuole più avere niente a che fare con me e mi ha lasciato per 3 anni, mi ha chiamato e ha iniziato a implorarmi di tornare da lui, ora è tornato con così tanto amore passione e cura, sono lieto di far sapere a tutti che un incantatore ha i poteri per guarire e ripristinare una relazione interrotta e riportarli indietro, A tutti coloro che stanno leggendo questo articolo e hanno bisogno del suo aiuto, il dottor Fayosa può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, risoluzione di casi di divorzio, cause giudiziarie, incantesimo di morte, protezione spirituale, grazie contatta il dottor Fayosa sull'e-mail: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

    RispondiElimina
  7. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  9. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  10. Sveiki visi ten, tai tik tiems, kurie patyrė traumą savo namuose, mano santykiai ir meilės gyvenimas daugiau nei 10 metų praėjo per naktį. Tai yra santykiai, kuriuose aš stengiausi dėl gero ir blogo, kad visa tai veiktų, kad galėčiau susitvarkyti. , Aš išgyvenau keletą argumentų, bet mes išlikome stiprūs ir išėjome stipresni, bet iš mėlynos pusės tai privertė mane kalbėti apie skyrybas, buvau prislėgta ir galvoje sukosi kelios mintys, kol susidūriau su nuostabių ir jaudinančių liudijimų serija. šio burto daktaras Egwali buvau toks įsitikinęs ir įsitikinęs, kad turėjau susisiekti su juo, kad mes neabejotinai aptarėme, kad aš užsisakiau meilės burtą, kad atgaivinčiau savo prarastą meilę, nepatikėsite, kad mano vyras man paskambino tą akimirką, kai burtų daktaras baigė darbas mane visiškai nustebino rezultatas buvo greitesnis, nei maniau .. Tai labai affi dabile, turiu prisipažinti, ir jūs galite susisiekti su juo per jo laišką dregwalispellbinder@gmail.com arba whatsapp arba viber telefonu 2348122948392.

    RispondiElimina
  11. Questa gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.


    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com


    Whatsapp:+234812 294 8392

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  13. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  14. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

    RispondiElimina
  15. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  16. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  17. Il dottor Ehis, il grande incantatore, ha appena riportato mia moglie da me dopo 3 anni di divorzio. Qualunque sia il problema, che si tratti di malattia o di problemi relazionali/coniugali, lo risolverà per te con il suo potente incantesimo. Se hai bisogno del suo aiuto, contattalo thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  19. Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  20. Non riesco proprio a tenere questa felicità per me. Mi sono sposata 10 anni fa senza figli da mostrare, mio ​​marito ha iniziato a trattarmi con disprezzo insieme a mia suocera. Mi ha frustrato, stavo cercando aiuto online, poi ho visto molte testimonianze su come VOODOO LORD avesse aiutato molti uomini e donne. L'ho contattato subito su Whatsapp e gli ho spiegato la mia situazione, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha dato alcune indicazioni che dovevo seguire per ottenere risultati perfetti. Ho fatto tutto come mi aveva ordinato, poi mi ha detto di andare in ospedale dopo 2 settimane per il test di gravidanza e con mia sorpresa ero incinta ed è stata davvero una grande notizia per me. Gli sono così grato perché ho dato alla luce dei bei maschi (gemelli) che assomigliano al loro padre. Ora sono in pace a casa mia con mio marito e mia suocera. Contattalo su Whatsapp +2348097014925.....email voodooconnect60@gmail.com

    RispondiElimina
  21. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina
  22. La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e sfiducia, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo la nostra sofferenza insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava sempre, facendo ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità nella mia casa, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare mio marito a comportarsi bene, tutto l'amore e la cura sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti infastidisce e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via e-mail Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925

    RispondiElimina
  23. Il mio ex ragazzo mi ha lasciato una settimana fa dopo che l'ho accusato di uscire con qualcuno e di aver insultato qualcun altro. Lo rivoglio nella mia vita, ma rifiuta qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non sapevo cosa fare, quindi sto cercando aiuto su Internet e ho visto una testimonianza su come un mago li ha aiutati a riprendersi il loro ex, quindi contatto il mago e gli spiego il mio problema e lui ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato 2 giorni che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato e non solo, stiamo per sposarci. Grazie ancora al Dott. Okasia. Sei davvero talentuoso e dotato. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) è l'unica risposta. Può essere di grande aiuto e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso

    RispondiElimina
  24. Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

    RispondiElimina
  25. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Oku ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi buoni. Anche se ho la bocca su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor Oku per il suo aiuto nella mia vita. Mio marito si è separato da me per 3 mesi e ha sofferto e agonizzante senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma non ha funzionato fino a quando non mi riferivo al dottor Oku che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore in modo che il mio cuore batta ancora per lui. Ho creduto in lui e mi ha preparato un incantesimo e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Oku. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi. Tutti coloro che stanno leggendo il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo... E-mail: okutemple@gmail.com o chiamare +2348163425519

    RispondiElimina
  26. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei averti contattato prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina
  27. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti. Mi chiamo Anna Lucas. Voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo la restaurazione del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR IKHALEA. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online dalle testimonianze di cui ho letto. Gli ho parlato dei miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato mio marito da me dopo che abbiamo avuto troppi problemi coniugali che lo hanno portato a lasciare la casa per mesi. Il dottor IKHALEA ha ripristinato il nostro amore e la nostra felicità e mio marito è di nuovo a casa con me. Questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora viviamo molto felici. DR IHKALEA è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. Raggiungilo contattando la sua email: ikhaleasolutiontemple@gmail.com
    oppure al numero WhatsApp +2348050539035.

    RispondiElimina
  29. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina