Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

13 • #100HappyDays

By 22:50

Sei capace d'essere felice per 100 giorni di fila?

______________________________________________________________________________

Tanto ormai questo da blog di viaggio si è trasformato in un blog misto, in cui parlo di tutto.

Come la satura per i latini, il cui nome è ripreso da satura lanx (la mia amatissima insalata mista).
Ok, no. Non scriverò una satura.
Era solo per fare un esempio ahaha.

Oggi è il mio 100esimo giorno.
Di che cosa? Vi chiederete.
E' (ho perso due ore a cercare la e maiuscola con l'accento in questo stupido computer con scarsi risultati, quindi accontentatevi di questa taroccata) il 100esimo dei miei 100 giorni felici!
100 Happy Days è una specie di sfida con noi stessi, per vedere se riusciamo ad essere felici per 100 giorni.
Basta pubblicare ogni giorno una foto di qualcosa che ci ha reso migliore la giornata.

"Il 71% delle persone che hanno accettato questa sfida, ci hanno rinunciato. Il loro motivo principale era "non avevo tempo".Queste persone non avevano tempo per essere felici, e tu?"

Avevo iniziato questa sfida verso aprile/maggio, poi, per la mia sbadataggine un giorno mi sono scordata di mettere una foto e sono rientrata in quello sfigato 71% che ha una miserabile vita infelice.

Sto scherzando, ovviamente non credo a queste cose ahaha. 
Il vero motivo per cui l'ho fatto è il fatto (questa è una paronomasia, a volte la scuola è utile) che alla fine dicevano che avrebbero mandato un album con tutte e 100 le foto.
DICEVANO.

Btw ho riniziato, non potevo darmela per vinta.


#100HappyDays #day1
3 agosto 2014


Così adesso ripercorro insieme a voi qualcuno di questi giorni, così da averli non solo in foto, ma anche scritti su un diario.

E vaffanculo all'album che quegli stronzi NON mandano!



#100HappyDays #day4

6 agosto 2014




Quando ci siamo messi in macchina per l'isola D'Elba, e ho subito tartassato mio fratello per fare una foto.



#100HappyDays #day9
11 agosto 2014




Quando, arrampicandomi per gli scogli della spiaggia di Topinetti ho deciso di fare una foto alle rosse rocce ferree. Mi è venuta figa dai!

#100HappyDays #day12
14 agosto 2014




Quando abbiamo trovato una poltrona (UNA POLTRONA) su una spiaggia. Quel giorno mi ricordo sono stata tutto il tempo a leggere un libro, mi aveva preso troppo. Era "Luci nelle case degli altri".



#100HappyDays #day15
17 agosto 2014




Quando siamo usciti di notte col gommone per vedere i fuochi sul mare, nel porto di Rio Marina.



#100HappyDays #day24
26 agosto 2014




Quando era il compleanno di una mia amica, e, tornate a casa, ci siamo messe a fare stupide foto truce allo specchio.



#100HappyDays #day26
28 agosto 2014




Quando ho fatto uno spettacolo di danza col fuoco al Bravio di Montepulciano, avevo finito il 3G nel telefono e non sapevo come mettere la foto. Dopo aver chiesto a tutti se loro ce l'avevano, con scarsi risultati, e aver girato per tutto il comune per vedere se magari il cellulare mi avrebbe preso meglio, sono riuscita finalmente a trovare una WiFi libera.



#100HappyDays #day34
5 settembre 2014




Quando i miei compagni di classe avevano organizzato una megafesta nel loro paese. Ci siamo divertite tantissimo.



#100HappyDays #day41
12 settembre 2014




Quando sono andata a Roma con i miei a fare il colloquio informativo con la Youabroad.



#100HappyDays #day44
15 settembre 2014




Quando, ahimè, è riniziata la scuola. 



#100HappyDays #day56
27 settembre 2014




Quando abbiamo ballato vestite da bambole ad una festa paesana. Avevamo certe gonne terribili, si incastravano di continuo!



#100HappyDays #day62
3 ottobre 2014




Quando ho fatto i brownies. Erano troppo buoni! E mi hanno ricordato troppo l'America.



#100HappyDays #day66
7 ottobre 2014




Quando sono andata alla fiera di Sinalunga, un paese qua vicino, e ho rivisto delle amiche che non rivedevo da tanto.



#100HappyDays #day76
17 ottobre 2014




Quando siamo andati in gita a Gorgona.



#100HappyDays #day84
25 ottobre 2014




Quando abbiamo fatto la Pizza Challenge. Dico solo che ho vomitato 3 volte.



#100HappyDays #day85
26 ottobre 2014




Quando siamo andati a fare il concorso a Rainbow Magicland con la AMD company, e abbiamo vinto in tutte le categorie.



#100HappyDays #day87
28 ottobre 2014




Quando siamo andati a fare il provino per Tu sì quel vales.



#100HappyDays #day90
31 ottobre 2014




Una sola parola: Halloween.


#100HappyDays #day93

3 novembre 2014




Quando mi sono arrivate le foto del saggio di danza. AMO questa foto.



Ebbene sì, poi siamo giunti all'ultimo giorno.
CE L'HO FATTA!


#100HappyDays #day100
10 novembre 2014


Bene, adesso il mio profilo Instagram morirà ahah.
Comunque sia, è stato divertente.
ANCHE SE VOLEVO QUEL MALEDETTO ALBUM.

Adesso vi lasco, devo concentrarmi su "Are you the one?", adiosss.




- Ginevra

You Might Also Like

0 commenti