Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

6 • Pre-Application Form.

By 20:34

Come si capirà dal titolo (accidenti, devo trovare nomi più originali!), mi sono arrivate notizie da Youabroad. 
Infatti ieri, proprio mentre ero dentro a un camerino di Zara tutta intenta a provare vestiti, mi arriva un messaggio da mio babbo che dice di andare a vedere le email. 
Appena ho visto che era da Youabroad mi sono messa letteralmente a saltare: non vedevo l'ora di ricevere qualche notizia!

Ecco qua il messaggio: 



Come spiegato da Stefania dunque questo non è l'Application Form, ma ci sono comunque un sacco di documenti da dover spedire in non molto tempo:

- Vaccinazioni (spero di aver già fatto  tutte quelle richieste!).
- Copia certificato o libretto vaccinazioni.
- Creare un account Flickr (dove devo caricare una ventina di foto per la hfamily).
- Copia del passaporto.
- Ultime tre pagelle (cosa ci fanno con la pagella di terza media lo sanno altro che loro...).
- Un messaggio introduttivo di almeno 5 righe
- La mia lettera di presentazione alla hfamily, di almeno una pagina Word (in verità l'ho già scritta ahaha, appena ne sarò convinta la pubblico).
- La lettera che devono scrivere i miei alla hfamily, di almeno una pagina Word.

Se questa è solo la Pre-Application, mi immagino cosa sia quella vera... AIUTOOO!!

- Ginevra 

You Might Also Like

0 commenti