Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

70 • Vi mostro il quartiere

By 05:39

Questo è uno i quei post veloci in cui mi scuso per non aver scritto molto nell'ultimo periodo e vi aggiorno. Il fatto è che avere sia un Blog che un canale YouTube è davvero complicato.
Ma ce la sto facendo: sì, posso farcela.
Nell'ultimo periodo ho avuto un sacco di compiti/cose da studiare e allenamenti. Questa è l'ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale, ovvero la settimana dei "Semester Tests". Ma non starò a parlarvene qui perché, come ho già detto, questo è un post molto breve in cui mi scuso e vi aggiorno (meglio non cambiare la natura del post).
Per quanto riguarda gli allenamenti invece, sto iniziando ad andare a correre dopo la scuola con due amiche cercando di fare tutto ciò che Coach Ufford ci consiglia di fare, ma è sempre troppo complicato e quindi finiamo per fare quello che ci pare. D'altronde siamo le uniche ad allenarci e track inizia a fine febbraio: ancora abbiamo tempo!

Ecco quindi ciò di cui aspettarvi (con tanto di date di pubblicazione, sto diventando una vera Youtuber):
1. Domani pomeriggio (qui da me) nuovo post, sulla settimana dei test a scuola.
2. Sabato sera (che poi da voi è mattina) nuovo video, non voglio rovinarvi la sorpresa perché sarà un video un po' speciale. Non vedo l'ora di finire di montarlo!
3. Settimana prossima invece, scriverò un post sulla "preparazione al Natale" e posterò una piccola "Selfie Challenge" che ho girato con Lexi e Falon.

Questi sono i miei programmi per adesso. Se tutto gira per il verso giusto dovrei farcela.
Adesso la smetto di scrivere, sennò questo post molto breve e vi aggiorno diventa un post molto lungo dove parlo e parlo, e vi lascio al video.


You Might Also Like

0 commenti