Welcome to our website !

Diario di un'exchange student

"ciò che si perde sarà sempre molto meno di ciò che si avrà guadagnato"

71 • Finals' Week

By 22:48

La scuola a Bushland è divisa in semestri, che a loro volta sono costituiti tre "Six Weeks". Le ultime sei settimane comprendono però una settimana in cui si va a scuola per sostenere i cosiddetti Final Tests. Questa è la settimana dei test per me, il che significa che dopo mi iniziano le vacanze di Natale.


Alcune lezioni son normali, mentre durante altre (quelle in giallo) si hanno i test. 
Ieri, lunedì, era un giorno libero per ripassare, quindi in ogni classe abbiamo fatto praticamente tutto quello che ci pareva. 

Comunque sia, ognuno ha la possibilità di evitare di fare tre test a sua scelta, basta che in quella classe abbia meno di tre assenze e la media più alta dell'85. 
All'inizio pensavo che sia una cosa stupida evitare di fare dei test. Ma in fondo, se mi danno la possibilità, perché no?!
Così ho preso le cosiddette "exemptions" in Government, Physics e Dollars&Sense, evitando di rischiare di abbassare i voti che ho.
Quindi se non ho da fare un test, posso andare a casa. Per esempio oggi (che sarebbe la prima delle tre colonne), avevo il test di storia alla 2° ora mentre all'8° non avevo niente, quindi alle 10.30 ero già a casa. Domani invece posso andarmene dopo la 3° ora.



Ma come sono questi test? Molti sono una cavolata. Ti spaventano fino alla morte dicendo di mettere tutto il programma, poi ti danno un foglio con domande a crocette a cui rispondere per ripassare, e ti dicono che un tot di quelle domande nel ripasso saranno nel test. Così facendo, oggi ho finito il test di storia in tipo 5 minuti. 

Questa sarà quindi la mia settimana. Devo dire che prima di adesso non c'era mai stata una volta in cui non ero in ansia per degli esami. Questa è la prima.

You Might Also Like

58 commenti

  1. Da quello che leggo la scuola in America è una vera boiata... Anch'io vorrei partire per l'anno all'estero il prossimo anno. Ma secondo te se ti diplomi lì è possibile non tornare in Italia per fare il quinto anno ed iscriverti a qualche college?

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma tu prenderai il diploma americano?

    RispondiElimina
  3. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao mondo! Sono qui per testimoniare della mia umile esperienza con Egwali Dr, ho letto diverse testimonianze su questo grande incantatore chiamato Dr Egwali su come ha aiutato così tanti a ripristinare la loro vita sentimentale spezzata e persino con l'aiuto di alcune erbe speciali in curare diversi disturbi. Gli ho fatto un tentativo, eccomi qui oggi per testimoniare su come questo affidabile incantatore ed erborista ha lanciato un incantesimo e ho trovato la pace. Il mio ex marito mi ha detto che aveva bisogno di andare per la sua strada senza una ragione tangibile solo per scoprire che sta dormendo con un vecchio amico del college, che mi ha causato così tanti dolori e poi ha chiesto il divorzio. Se n'è andato da circa un anno ormai, mi mancherà il mio compagno e di sicuro farò qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo solo per ricollocare la mia fantasia d'amore. Ho dovuto contattare questa persona sempre fantastica e degna di fiducia e boom, il resto è stato assolutamente incantevole ed è così che è tornato tra le mie braccia in un batter d'occhio, ora che stiamo vivendo felici e contenti proprio come ha detto il dottor Egwali. Sto usando questo forum per condividere la mia meravigliosa storia e la tua non fa eccezione, provalo e scommetto che sarai così felice di averlo fatto. Puoi raggiungerlo attraverso una qualsiasi di queste piattaforme. Mail: Dregwalispellbinder@gmail.com / Whatsapp: +2348122948392

    RispondiElimina
  5. Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Stai attraversando una dolorosa rottura o divorzio? Conquista il tuo ex ragazzo, ex fidanzata, ex marito, ex moglie e mantienili per sempre. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 6 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolore, tristezza e crepacuore perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un incantatore di nome DR SUNNY che può riportare indietro il suo amante in pochi giorni, ho riso e ho detto che non mi interessava, ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, lei . Ho consultato il sommo sacerdote per mio conto e con mia grande sorpresa dopo 2 giorni mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo 6 mesi che gli mancavo e che si pentiva di tutto ciò che mi ha fatto passare. per me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è così incredibile. Grazie DR SUNNY per aver riportato il mio amante e anche il mio adorabile amico che ha interceduto per me, per chiunque possa aver bisogno dell'aiuto di questo grande Dr. ecco l'e-mail: drsunnydsolution1@gmail.com Puoi anche inviarlo tramite WhatsApp all'indirizzo +2348082943805

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  8. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La cifra più grande che abbia mai vinto nella mia vita è stata di 400 dollari. Ma un giorno la mia storia si trasforma in storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria che ho finalmente vinto ($ 27 milioni di euro) Dr ogugu è il nome, solutiontempledrogugu@gmail.com. oppure contattalo sul suo numero whatsApp +2347011196745 questo è l'unico modo per vincere la lotteria e il migliore modohttps://www.facebook.com/Dr.ogugu4/

    RispondiElimina
  9. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

    RispondiElimina
  10. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti Mi chiamo FRILIOT dagli USA
    Il mio ex mi ha scaricato due settimane fa dopo che l'ho accusato di aver visto qualcun altro e di averlo insultato. Lo rivoglio nella mia vita, ma si rifiuta di avere qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non so cosa fare, quindi ho contattato Internet per chiedere aiuto e ho visto una testimonianza di come un incantatore aiuta le persone a riconquistare il loro ex, quindi ho contattato DR.OLUCA l'incantatore e ho spiegato il mio problema a lui e ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo e non solo, stiamo per sposarci. Ancora una volta grazie, Dottor OLUCA. Sei un vero grande uomo e un incantatore di talento, contattalo per aiuto olucatempelofanswer@gmail.com o chiamalo +2348106820669

    RispondiElimina
  13. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  14. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 65 897 8226

    RispondiElimina
  15. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  16. Mi chiamo Laura Mattis ed ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a rotoli. Ho speso 500+ su un incantatore che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi ha aiutato. Sto raggiungendo perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il Dr. ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare DR ISIKOLO nei loro problemi e aspettare i risultati immediati. contattalo con la sua Email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  17. Buy Driver's License Online | Buy Genuine Driving License

    Buy driver's license number online in Utah

    Buy driver license number of Utah

    Buy driver license of Utah

    Buy a genuine driving license of Utah

    Buy fake drivers license online in Utah

    Email: Infor@approvedocs.com

    https://approvedocs.com/buy-drivers-license-online/

    TELEGRAM: @Approveddocumente

    Buy drivers license online Real drivers license for the sale in Utah

    Driver's License Application and Renewal of Utah

    Buy drivers license online Real drivers license for the sale of Utah

    Buy Real Driver License Online of Utah

    Buy Registered Driver's License Online of Utah

    Lost or Stolen Licenses/How To Get A Duplicate of Utah

    Replace Your License - New York DMV

    Driver's License - Buy Documents Online of Utah

    Buy Real and fake Driver's License of Norway

    Buy Real and fake Driver's License of Hawaii

    Buy registered Driver's License of Hawaii

    Driver's License of Hawaii

    Driver's License of Hawaii

    Buy Real and fake Driver's License of Alabama

    Buy Driver's License of Alabama

    Driver's License of Alabama

    Driver's License and Ids of Alabama

    Driver's License and Ids of Islands

    Buy Driver's License online of Alabama

    Driver's License and Ids of USA

    Driver's License of Alabama

    Driver's License and Ids of Alabama

    Buy Registered Driver's License Online, of Alabama

    Buy drivers license online Real drivers license of North Dakota

    Buy High-Quality Original Driver's License of North Dakota

    Buy High-Quality Original Driver's License of North Dakota

    Buy Real and fake Driver's License of South Dakota

    RispondiElimina
  18. Ahoj, volám sa Victoria, bola som roky vydatá, kým to nezačalo byť škaredé a takmer zakaždým sme sa hádali a hádali... zhoršilo sa to v momente, keď podala žiadosť o rozvod... zo všetkých síl som sa snažila, aby ju zmenila mysli a zostaň so mnou. odsťahovala sa z domu a stále pokračovala v podaní žiadosti o rozvod... Prosil som a skúšal som všetko, ale stále nič nefungovalo. Prelom nastal, keď ma niekto zoznámil s týmto úžasným, skvelým čarovačom, ktorý mi nakoniec pomohol... Nikdy som nebol fanúšikom takýchto vecí, ale len neochotne som sa rozhodol skúsiť to, pretože som bol zúfalý a nemal som na výber... Tento veľký baba mukuru robil špeciálne modlitby a iné veci, ktoré musel robiť... Do 2 dní mi moja žena zavolala a ľutovala všetky emocionálne traumy, ktoré ma stála, presťahovala sa späť do domu a naďalej žijeme šťastne. aký úžasný zázrak baba mukuru a viera, ktorú som v neho mala, urobili pre mňa a moju rodinu. Predstavil som ho mnohým párom s problémami po celom svete a mali dobré správy... Pevne verím, že niekto tam vonku potrebuje jeho pomoc. preto vynalož zvýšené úsilie na záchranu svojho manželstva/vzťahu, ak to naozaj stojí za to. kontaktujte ho e-mailom na (babamukuru61@gmail.com)
    môžete ho kontaktovať cez WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  19. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  20. Sono una ragazza sudafricana totalmente innamorata del mio ragazzo. Eravamo in una relazione di quattro anni. Improvvisamente un giorno il mio ragazzo ha rotto con me e mi ha bloccato il numero, non avevo modo di contattarlo. Ero devastato e distrutto, poi ho scoperto il dottor Ibinoba. Gli ho scritto tramite il suo whatsapp +2348085240869 di tutto e mi ha rassicurato che il mio ragazzo sarebbe tornato, e il dottor ha fatto la sua magia e ora sono con il mio ragazzo e sono molto felice. Grazie dottor Ibinoba

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Tiffany Lacey e sono molto felice di aver postato su questo blog su come un grande incantatore mi ha aiutato a riportare in vita l'amore della mia vita. So che ci sono molte donne come me là fuori che hanno fatto così tanto per riavere il loro marito, sono qui per dirvi di non cercare oltre perché la risposta è proprio qui. Credo sinceramente che se ci fossero fino a cinque incantatori come DR IBINOBA questo mondo sarebbe un posto migliore, ho visto persone lamentarsi di come le caste di incantesimi falsi abbiano promesso di aiutarli ma non potrebbero, ma con DR IBINOBA ti dico che il tuo problema è già risolto. Mio marito ed io eravamo separati da 3 ANNI e non potevo sopportare di vivere senza di lui, ho provato di tutto per riaverlo ma niente ha funzionato fino a quando ho visto numerose testimonianze su un incantatore chiamato DR IBINOBA e quanto grande il suo lavoro è. L'ho contattato immediatamente e ho seguito il passo che mi ha chiesto e nelle successive 48 ore il mio ex amante mi ha chiamato ed era desideroso del mio perdono e che non desiderava altro che avermi tra le sue braccia per sempre. Ho riempito così tanta gioia e felicità che ho trovato il DR IBINOBA, spero che tutti voi qui troverete questa mia testimonianza e riavrete vostro marito in sole 48 ore. Il contatto DR IBINOBA è su whatsapp +2348085240869 sei il prossimo a condividere la tua testimonianza con tutti

    RispondiElimina
  22. Mi chiamo Marie. Sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore di nome Dr.Ozalogbo, ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo fantastico incantatore per chiedere aiuto online. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su di lui e solo entro 48 ore mio marito è tornato a casa da me piangendo e implorando il mio perdono per non vedere mai nessun'altra donna tranne me. Il dottor Ozalogbo lo ha rilasciato per sapere quanto amavo e desideravo lui. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la persona più felice ora. Voglio consigliare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore o problemi familiari, puoi contattarlo sulla sua e-mail privata; ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp lui al +2348162562991

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti, sono Elisa Keily, sono così sopraffatta dalla gioia, grazie
    al dottor ibinoba spell.mio marito mi ha lasciato per un'altra donna alcuni anni
    indietro ed ero molto devastato perché non ho mai fatto niente di male
    lui, sono rimasto con i miei due figli e un lavoro che paga poco. Ci stavo quasi
    rinunciando fino a quando non ho visto una testimonianza online su me e il dottor ibinoba
    ho deciso di contattarlo. gli ho spiegato il mio problema e mi ha assicurato
    Vedrò un risultato positivo dopo 48 ore, sorprendentemente è venuto mio marito
    indietro il giorno dopo l'incantesimo che mi implorava di perdonarlo e mi aveva promesso di farlo
    non partire mai.mio marito è tornato da 2 mesi e non l'abbiamo mai fatto
    ha avuto problemi, sono contento di non aver dubitato del dottor Ibinoba perché sicuramente può
    risolvere eventuali problemi con un rapido sollievo puoi anche contattarlo per chiedere aiuto
    Ora
    WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  24. Ciao, mi chiamo Susan dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria
    ho avuto con l'onnipotente Dr Ibinoba, mio marito Greg ha presentato istanza di a
    divorzio ero davvero devastato ho pianto giorno e notte tutti i giorni ho detto
    una mia amica della situazione e mi ha parlato della
    potente incantatore Dr ibinoba mi sentivo un po' scettico
    a questo proposito, ma ho appena deciso di provarlo, ho fatto tutto lui
    mi ha chiesto di fare e mi ha promesso 48 ore di risultato e la mattina dopo
    la mia più grande sorpresa è stata Greg in ginocchio che mi implorava di perdonare
    e accettalo indietro sono così felice grazie al dottor ibinoba che può anche lui
    aiutarti a contattare
    WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  25. Sono stato sposato per 16 anni con una madre e una moglie amorevoli. Abbiamo avuto 2 figli insieme che ora hanno 11 e 13 anni. Mi sono riconnesso con una vecchia ragazza del college su Facebook e abbiamo iniziato una relazione e ho lasciato mia moglie. La donna con cui ho avuto una relazione è una donna meravigliosa e anch'io la amo ei nostri figli hanno iniziato ad accettare la situazione e mia moglie è andata avanti, ma non si è innamorata dell'uomo che sta vedendo. Pensavo di essermi innamorato di mia moglie e mi sono sentito malissimo per quello che le ho fatto: è una brava donna e non so cosa mi sia preso. Ho deciso di provare a riaverla e mi è stato consigliato il dott. Ige Ajayi per chiedere aiuto per ricongiungersi con mia moglie ed entro 48 ore dopo aver contattato il Dr. Ige Ajayi mia moglie ha deciso di sistemare le cose con me e ora siamo tornati insieme ai nostri figli che vivono come una famiglia felice. Non conosco davvero le parole da usare per apprezzare ciò che il Dr. Ige Ajayi, l'ha fatto per me, ma dirò grazie signore per aver riunito io e la mia famiglia. Per coloro che sono in tempi difficili con i loro matrimoni o relazioni possono Contattarlo. Invia un'e-mail a drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  26. INCANTESIMI DI GIUSTIZIA DELLA CORTE
    Potenti incantesimi di giustizia di corte per coloro che cercano giustizia attraverso il sistema giudiziario. I miei incantesimi di giustizia di corte ti garantiranno la giustizia che meriti e vinci la tua causa. I miei incantesimi di giustizia di corte predetermineranno i risultati nelle battaglie giudiziarie e garantiranno giustizia per te. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990
    A volte il sistema giudiziario lasciato in piedi non serve giustizia alle vittime o crimini o pratiche sleali. Contatta la dott.ssa Ige Ajayi, per ottenere giustizia nel sistema giudiziario in casi che vanno da casi di violenza domestica, casi di divorzio, casi di affidamento dei figli, casi di licenziamento ingiusto, casi di mantenimento, casi di diffamazione, arresti illeciti e procedimenti giudiziari.
    I miei incantesimi di giustizia di corte aiutano i deboli a ottenere giustizia contro i potenti che manipolano il sistema giudiziario. Se sei una causa di ingiustizia di qualsiasi forma, contatta la dott.ssa Ige Ajayi.

    RispondiElimina
  27. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina

  28. Voyant Medium Guérisseur- Voyant compétent et sérieux.

    Maitre PAUL est issue d’une ancestrale confréries de voyant medium, il a parcouru les pays du sahel Africain en compagnie de son grand père pour

    rencontrer des médiums notoire qui lui apprirent à sensibiliser son pouvoir de naissance.

    Le rituel d amour avec photo et miel va vous aider à garder votre bien-aimé auprès de vous. Vous sentez qu’il se détache de vous, qu’il s’intéresse à

    une autre femme ou qu’il vous délaisses cas d’amour perdu. Vous voulez que cela change car vous ne supportez plus votre situation actuelle. Vous

    souhaitez

    Ecrire votre nom sept fois et celle de votre être cher, ou de votre ex côte à côte sur un papier ;
    Mettre la feuille avec les noms dans une assiette préparer pour la circonstance et la solidifier avec de la cire de la bougie ayant subit une préparation

    par un marabout puissant maitrisant l’art de la magie et du vaudou ;
    Mettre la bougie dans l’assiette et la recouvrir du miel (l’ingrédient vraiment spéciale de ce rituel) ;
    Ensuite allumez la bougie et rédiger des psaumes spécifiques là-dessus en soumettant au fur et à mesure vos vœux ou désirent ;
    Laisser la bougie finir de bruler et la jeter au poubelle

    Voyant medium pur ,PAUL est un maître marabout spécialisé dans le sentimental.Avec ma Voyance sérieuse et précise,je réponds d’une manière

    claire et j’obtiens régulièrement des résultats tangibles,marabout au multiple pouvoirs

    Notez bien tous ses rituels sont réalisés après une étape de purification physique et spirituelle.


    CONTACTS:
    Marabout africain sérieux Paul -Voyant medium reconnu
    Téléphone/ WhatsApp: +229 91 99 22 42
    Adresse e-mail: paulservice19@gmail.com
    Retour Affectif – Excellents Résultats
    https://viedamourparfait.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. Ciao, caro, sto scrivendo questo articolo per raccontare al mondo come il dr. Balogun mi ha restituito il mio ex amico. Ecco perché sono determinato a ringraziarti per questa fantastica ruota degli incantesimi chiamata dr. Balogun, perché con il suo aiuto la mia vita è diventata più piena di amore, e sono felice di dire che il mio ex fidanzato, che è stato separato da me negli ultimi 3 anni, è tornato da me implorando di essere accettato. È stato un evento scioccante perché prima di contattare il Dr.Balogun sono stato io a pregare il mio ex amico di tornare da me, ma con l'aiuto del Dr.Balogun stavo riallacciando la mia relazione. Puoi anche avere un rapporto migliore contattando (balogundr533@gmail.com) il tuo Whatsapp al +33619179580

    RispondiElimina
  30. I was diagnosed of herpes 3 years, and ever since then i have been taking treatment to prevent outbreaks, burning and blisters, but there was no improvement until i came across testimonies of Dr. VOODOO on how he has been curing different people from different diseases all over the world, then i contacted him. After our conversation he sent me the medicine which i took according to his instructions for up to 2 weeks. After completing the medication i went back to my doctor for another test and the virus was all gone and i was completely cured, since then i have not had any signs of outbreak. I'm so filled with joy. With herbal medication Herpes Virus is 100% curable. I refer Dr VOODOO to everyone out there with the virus Email: voodoospelltemple66@gmail.com Add Dr voodoo on whatsApp +2348140120719

    RispondiElimina
  31. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  32. Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
    email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

    RispondiElimina
  33. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +234 814 095 0088

    RispondiElimina
  34. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Sono Monisha Alexis, prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor ibinoba per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informare tutti che esiste un incantatore reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho rilasciato il mio ragazzo, avevo bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato un incantatore a rete, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mi ha assicurato che avrei riavuto il mio ragazzo entro due giorni se l'incantesimo è stato scelto. Tre giorni dopo, il mio telefono squillò e, sorprendentemente, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 2 anni, si è scusato per il cuore spezzato e ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale per il resto della sua vita. DR.Ibinoba lo ha rilasciato per scoprire quanto lo amava e lo amava. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice del mondo e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore ora è più forte che mai. Quindi ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutto grazie al Dr.IBinoba per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito il contatto in qualunque situazione ti trovi e ti assicuro, come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti, mi chiamo Maria dalla Polonia, non ho mai creduto all'incantesimo finché non ho incontrato un uomo chiamato Dr.Ehis, che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che mi ha riportato il mio ex amante entro 8 ore. I suoi incantesimi funzionano oltre la mia immaginazione e oggi sono felicemente sposato, io e il mio ex amante ora siamo marito e moglie. Cos'altro posso dire piuttosto che ringraziarti Dr.Ehis per essere stato lì per me, contatta Dr.Ehis oggi e la tua vita non rimarrà mai più la stessa. PUOI CONTATTARE Dr.Ehis VIA EMAIL: thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Mi sento di nuovo così fortunato nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Ige Ajayi ha riportato in vita mio marito che era stato separato con me per un buon anno. Vieni dall'Islanda. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza, quello che la dottoressa Ige Ajayi ha fatto per me, mi ha aiutato nella mia vita. Mio marito ha divorziato da me per un anno e soffriva senza di lui. Così ho cercato aiuto dappertutto, ma niente ha funzionato finché non ho chiamato la dottoressa Ige Ajayi. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24 ore finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato proprio quando la dottoressa Ige Ajayi ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi. Chiunque legga la mia testimonianza e abbia bisogno di aiuto dovrebbe contattarlo. Email: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348130035939

    RispondiElimina
  39. Voglio usare questo mezzo per ringraziare i veri hacker che mi aiutano con una carta bancomat vuota già hackerata che può prelevare $ 3000 al giorno. Stavo navigando in Internet e mi sono imbattuto in qualcuno che testimoniava come un hacker di nome John Stoner lo abbia aiutato da povero a ricco attraverso un bancomat già hackerato in grado di prelevare alcuni importi ogni giorno. Oggi testimonio anche su come mi ha aiutato. Non ci ho mai creduto fino a quando non mi hanno inviato la carta che ho usato. Sentiti libero e contattali via e-mail GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1(260) 218-3592.

    RispondiElimina
  40. Grazie per quello che hai fatto per me Dr. Ige Ajayi, Mia moglie ha smesso di riempire i documenti per il divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mia moglie e ora le cose stanno andando molto meglio. Come hai detto, tutto il processo relativo al divorzio è stato annullato e l'uomo malvagio che causa il problema nel mio matrimonio è stato mandato via da mia moglie e ora siamo felici insieme, se hai problemi di relazione o di matrimonio o altri problemi , puoi whatsapp lui +2348130035939. o inviagli un'e-mail a drigeajayi@gmail.com.

    RispondiElimina
  41. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  42. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  43. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  44. RIPORTA IL TUO PARTNER CON L'AIUTO GENUINO DEL DR ISIKOLO.

    Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che mio marito tornerà da me e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il DR ISIKOLO per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi tutti che c'è un incantatore che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose finché mio marito non se n'è andato. Ho avuto bisogno di aiuto finché non ho trovato il dottor Isikolo, un grande incantatore, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni dopo che l'incantesimo sarà stato fatto. Mi stupisce ancora come l'amore e la connessione tra di noi siano stati ripristinati e siamo più felici insieme ora che mai. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ti trovi in ​​qualsiasi situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio, aiuterà sicuramente anche te. Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  45. SIA COMPLETAMENTE ASSICURATO CHE CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO, AVRAI IL TUO EX PARTNER A TE.

    Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo e tornare da me. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi la nostra relazione è andata male. Ho speso tempo e denaro per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi hanno aiutato. Mi sto avvicinando perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamori di me e mi sposi. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il DR ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso felicemente dire alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o mandagli un messaggio direttamente su Whatsapp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  46. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Voglio ringraziare il dottor Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando in Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo via e-mail: drigeajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939

    RispondiElimina
  48. Non so cosa ne sarebbe stato del mio matrimonio ora, perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come un incantesimo con il modo e il modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono semplicemente troppo felice che tutto sia a posto per me ora. Sarei felice di raccomandare l'uso della stregoneria a chiunque stia attraversando problemi matrimoniali e voglia porvi fine
    E lì ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.
    Messaggio al sacerdote Inviagli un messaggio su WhatsApp al +2349061407728 o alla sua email 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Voglio presentarti il ​​più grande di tutti i tempi. Il più grande incantatore di tutti i tempi, un uomo che ha dimostrato di essere eccezionale nel suo lavoro, riporta indietro coloro che pensi ti abbiano lasciato e che pensavi non potessero mai tornare. VOODOO LORD ha aiutato molte persone nella loro relazione o stato civile e ha anche aiutato diverse persone a ottenere una promozione sul posto di lavoro. Basta contattare VOODOO LORD e tutti i problemi che appesantiscono il tuo cuore avranno una soluzione rapida, efficace e permanente. Ha fatto e sta ancora facendo miracoli con il suo potere genuino. Lo ha fatto per me e non posso smettere di testimoniare perché sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. Contatta subito VOODOO LORD e chiedi aiuto immediatamente. Questi sono i suoi recapiti.... whatsapp +234 8097014925 .... email voodooconnect60@gmail.com. Contattalo e riconquista la tua felicità.

    RispondiElimina
  50. Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono imbattuto anche in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiama/WhatsApp: +2348130035939...

    RispondiElimina
  51. Soffro di malattia (HERPES VIRUS) da quattro anni e ho un dolore costante, soprattutto nelle parti intime. Durante il primo anno, avevo fede in Dio che un giorno sarei stato guarito. Questa malattia ha iniziato a circolare in tutto il mio corpo e ho preso cure dal mio medico, poche settimane fa sono andato a cercare su internet se potevo ottenere informazioni sulla prevenzione di questa malattia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato curato da (HERPES VIRUS) da un uomo chiamato signore del voodoo e lei ha fornito l'indirizzo e-mail e il numero di WhatsApp di quest'uomo e ha consigliato alle persone con una grave malattia di contattarlo che l'ha aiutata a curare il suo cancro più di 5 anni fa e il cancro non è mai tornata ed è stata completamente guarita. Così ho scritto al signore del voodoo raccontandogli del mio (HERPES VIRUS) mi ha detto di non preoccuparmi che sarei guarito. Non ci ho mai creduto, ma ho dovuto fare una prova perché tengo molto alla mia vita, alla mia salute e al mio benessere. Dopo tutte le procedure e i rimedi che mi ha dato quest'uomo, poche settimane dopo ho iniziato a sperimentare cambiamenti in tutto il mio corpo e il signore voodoo mi ha assicurato che ero guarito. Dopo un po' di tempo sono andato dal mio dottore in ospedale per confermare se ero finalmente guarito ed è stato confermato dal medico che ero guarito e il mio dottore è rimasto molto sorpreso. Quindi posso coraggiosamente consigliare a qualsiasi corpo là fuori che combatte contro qualsiasi tipo di malattia di contattare il signore del voodoo. Email:::: voodooconnect60@gmail.com, WhatsApp: +2348097014925

    RispondiElimina
  52. Non ho mai avuto una MST (malattia a trasmissione sessuale) prima e non avevo mai avuto rapporti sessuali non protetti. Tuttavia, avevo un ragazzo, che a quel tempo aveva un'herpes labiale. Francamente, pensavamo che fosse solo un punto perché fino ad ora non eravamo mai venuti a conoscenza dell'HERPES. Abbiamo fatto sesso orale, ed è così che ho avuto l'HERPES. Grazie a Dio ho trovato il signore del voodoo online che ha lanciato un incantesimo di benessere e mi ha anche preparato un rimedio a base di erbe che ho preso solo per 14 giorni con fede, poi dopo aver iniziato a notare cambiamenti nel mio corpo sono andato a fare un controllo in ospedale e ho confermato che ero completamente guarito dall'HERPES (herpes negativo). I suoi farmaci non hanno EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale quando si assumono droghe puoi contattarlo sulla sua email: voodooconnect60@gmail.com e anche su whatsApp +234-8097014925 e risolvere tutti i tuoi problemi di salute.

    RispondiElimina
  53. Dopo 3 anni di matrimonio fallito mio marito mi ha lasciato con 3 figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul signore del voodoo, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ha ripristinato l'utero e curato le malattie con le sue erbe. Ero più interessato alla riconciliazione con mio marito che il signore voodoo ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Qui lascio il suo contatto per chiunque abbia bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema. e-mail: voodooconnect60@gmail.com, chiamata/Whatsapp: +234 8097014925

    RispondiElimina
  54. Le promesse possono essere fatte facilmente ma non possono essere facilmente mantenute. Questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando il Dr.EHIS mi ha detto che mi avrebbe riportato il mio amante entro 7 ore. Ma mi ha smentito e ha fugato i miei dubbi. Devo dire che sono rimasto scioccato quando ho ricevuto una chiamata dal mio amante e si è scusato per avermi lasciato e mi ha implorato di riprenderlo. Questi sono alcuni dei vantaggi che ottieni quando contatti il ​​grande lanciatore di incantesimi d'amore Dr.EHIS perché ha anche molti altri tipi di incantesimi di guarigione e miracoli per i tuoi problemi. Puoi contattarlo tramite thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Prima di tutto grazie al Dr.Ayo per avermi riportato indietro il mio amante entro 48 ore. Non ho niente da dire se non ringraziarti e farti sapere che sono felice.. Il mio amante mi tratta meglio e trascorre la maggior parte del suo tempo con me ora dicendomi quanto mi ama come mai prima.. Se hai per qualsiasi problema con il tuo amante contatta il Dr.Ayo via e-mail: (drayospell@gmail.com) o WhatsApp +2347055691377 via Viber perché è la soluzione a ogni problema di relazione.

    RispondiElimina
  57. Dopo 7 anni di relazione con il mio ragazzo, il mio ragazzo ha iniziato a uscire con altre ragazze e a mostrarmi un amore freddo, in diverse occasioni ha minacciato di lasciarmi se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre ragazze, ero totalmente devastato e confuso ma sono sempre stato ottimista sul fatto che le cose cambieranno perché amo il mio ragazzo con tutto il cuore. fortunatamente un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato Dr.Ayo che aiuta le persone con i loro problemi di relazione e matrimonio grazie al potere degli incantesimi d'amore. All'inizio dubitavo che esistesse mai una cosa del genere, ma ho deciso di provarlo provaci e fortunatamente per me, io e il dottor Ayo viviamo nella stessa città, quindi sono andato a trovarlo nel suo appartamento con il mio amico... il dottor Ayo è un uomo eccezionale, mi ha detto tutto quello che dovevo fare e lui ho anche controllato la connessione tra me e il mio ragazzo, quindi mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con le ragazze ed è con me per sempre e per davvero. le parole non possono descrivere quanto sono grato al dottor Ayo. si prega di cercare di contattarlo per qualsiasi problema di relazione. E-mail: drayospell@gmail.com o Whatsapp +2347055691377 Via Vibers. e lui ti aiuterà sempre. Dio ti benedica da Shelly Jake..

    RispondiElimina
  58. Mi chiamo Tonia Anderson, vengo dagli Stati Uniti, contea di Suffolk per la precisione. Sono qui oggi per testimoniare le buone opere che il dottor Ayo ha compiuto nella mia vita, non avrei mai saputo che esistessero ancora grandi uomini finché non l'ho trovato. Ho sofferto di crepacuore negli ultimi 3 anni, il mio partner su cui ho investito mi ha tradito con il mio migliore amico nel mio letto matrimoniale, dovevo ancora riprendermi da questo terribile shock e avevo bisogno di aiuto per farlo smettere di tradirmi. Un mio amico mi ha indirizzato a questo incantatore chiamato Dr Ayo. All'inizio dubitavo di lui, ma man mano che le cose andavano oltre, ho dovuto dargli la mia fiducia e ho fatto esattamente quello che mi ha detto di fare. Da allora, sono stata felice per tutta la vita e la mia vita amorosa con il mio partner è stata meravigliosa e tutto questo è accaduto entro 48 ore dal contatto con il dottor Ayo. Puoi anche aver bisogno del suo aiuto per qualsiasi cosa ed ecco le sue informazioni di contatto. E-mail: drayospell@gmail.com Chiama/SMS/WhatsApp +2347055691377
    o vibrarlo

    RispondiElimina